Affiliata a:                   MSP Italia E CSEN

REGOLARMENTE ISCRITTA  AL REGISTRO CONI

Dal 28 agosto 2009

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Il Gecko Tarantasca nasce per coordinare un progetto sportivo scolastico nelle scuole primarie. Coltivando proposte e collaborazioni con le scuole CONTINUIAMO A CRESCERE.

Siamo PROMOTORI del BENESSERE PSICO-FISICO dell’individuo tramite l’ATTIVITA’ SPORTIVA.

Il nostro motto è IL MOVIMENTO MUOVE LE EMOZIONI.

La ricerca di benessere si allarga al più grande pubblico che riusciamo a raggiungere proponendo un percorso adatto e adattato a età, necessità ed obiettivi per:

• BAMBINI (età compresa tra i 3 e 14 anni) con: attività di gioco-danza e acrobatica aerea, percorso agonistico e percorso volto a crescere nel mondo delle esibizioni (non solo tecnica, ma presenza scenica)
  • ADULTI: attività di gruppo fitness (tonificazione, step, acrofitness, zumba), personal (fissa un obiettivo e raggiungilo guidato in ogni tuo movimento), ballo di coppia.

Ogni attività è studiata e portata avanti nell’ottica del benessere e del raggiungimento di uno o più obiettivi al termine del percorso, qualunque essi siano.

Quindi LAVORO, PASSIONE, DEDIZIONE e DIVERTIMENTO sono parole chiave e VALORI fondamentali che uniscono tutta la grande famiglia Gecko.

LOTTERAI                            L’OTTERRAI                                   LO TERRAI

visione

Il movimento muove le emozioni

Valori

PARlano di noi:

Dopo i grandi risultati ottenuti nei concorsi ai quali abbiamo partecipato è stato pubblicato un articolo sulla GUIDA intitolato “pieno di medaglie per il gecko di tarantasca a Giaveno”

Esibizioni estive e impegno dell’associazione nel territorio del Cuneese, trattate sull’articolo pubblicato du Cuneo24.